Romania, Timisoara, Memorandului 16   004 0256 275221    programari@dentalexperts.ro
L’estetica è un elemento importante della nostra vita attuale, la medesima era inesistente nel settore della medicina dentale 20-30 anni fa. Fortunatamente, oggi i restauri dentali interamente ceramici (senza metallo), le facciate o le corone possono ricostruire o migliorare il sorriso. Negli ultimi 10 anni, le facciate dentali, il metodo meno invasivo di restauro di un dente, che può rimanere vitale dopo il trattamento, ha cominciato ad essere usato su larga scala nella stomatologia. L’estetica dentale è una forma d’arte, in grado di offrire alla fine del trattamento un bel sorriso, piacevole e sano.

L’estetica del sorriso significa delle manodopere usuali, quali, ad esempio, l’inserzione di gioielli dentali, sbiancamento dentale, ma può coinvolgere anche manodopere più complessi, che includono da facciate di ceramica a trattamenti ortodontici complessi, implantologici, di chirurgia plastica gengivale o di chirurgia paradentale.

IMG_3338

Estetica del sorriso

estetica-zambetului

La medicina dentale non significa al presente solo la terapia del dolore e la ricostruzione dei denti cariati. Oggigiorno, una visita alla clinica dentistica non significa più dolore.